Con la nuova call, saranno candidabili tutte le idee di impresa brillanti, innovative, disruptive e ad alto potenziale di sviluppo commerciale, proposte da gruppi composti da almeno due persone.
L’iniziativa sarà presentata nel corso di una Conferenza Stampa il prossimo 18 febbraio alle ore 12:00 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo.
Durante la Conferenza Stampa saranno presentate tutte le opportunità e le novità della call for ideas di “VulcanicaMente: dal talento all’impresa® 3”, che con questa terza edizione presenta il suo percorso più completo e ricco di sempre.La Conferenza Stampa per il lancio della terza edizione di “VulcanicaMente: dal talento all’impresa®” prevede gli interventi di:
- Enrico Panini, Assessore al Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di Napoli;
- Maria Grazia Blasio, Dirigente del Servizio Mercato del Lavoro, Ricerca e Sviluppo Economico del Comune di Napoli;
- Giampiero Bruno, Soges S.p.a.;
- Gianluca Dettori, dPixel S.r.l.;
L’appuntamento di mercoledì 18 febbraio prevede innanzitutto una panoramica degli interventi a favore dell’imprenditorialità implementati dal Comune di Napoli offerta dall’Assessore Panini, e prosegue con la presentazione del nuovo Avviso Pubblico per la terza edizione di “VulcanicaMente: dal talento all’impresa®” affidata alla dott.ssa Blasio e a Giampiero Bruno.
A seguire, uno speech di Gianluca Dettori sui temi dell’ecosistema startup e dell’imprenditorialità innovativa e una sessione di Q&A per scoprire tutti i dettagli e le opportunità di “VulcanicaMente: dal talento all’impresa® 3”.

“VulcanicaMente: dal talento all’impresa® 3″ è un’occasione unica per mettersi in gioco: se hai un’idea da proporre e un team con il talento, le competenze, e la giusta motivazione per realizzarla cogli al volo l’opportunità e scopri tutti i dettagli della nuova call!
L’appuntamento con la Conferenza Stampa è per mercoledì 18 febbraio alle 12:00!
Napoli, 13/02/2015
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.