Loading...

Incubatore Diffuso cosa succede

COSA SUCCEDE DOPO AVER PRESENTATO LA DOMANDA?

La tua domanda verrà esaminata in base all’ordine cronologico di presentazione, dando priorità ai seguenti progetti:

Priorità per imprese già costituite
N. Priorità
1 Imprese che hanno presentato domanda per IL BANDO DI CONCESSIONE DELLEAGEVOLAZIONI A FAVORE DELLE PICCOLE IMPRESE E DELLE MICROIMPRESE” AI SENSI DELL’ART. 4 DEL DM 267/2004 – PROGRAMMA  2017 – e ricevuta apposita comunicazione da parte del Comune di Napoli per la stipula dell’atto di Adesione e Obbligo
2 Imprese che abbiano concluso e rendicontato l’investimento, e siano in regola il pagamento delle rate di rimborso del finanziamento agevolato, inerenti alle varie edizioni del BANDO DI CONCESSIONE DELLEAGEVOLAZIONI A FAVORE DELLE PICCOLE IMPRESE E DELLE MICROIMPRESE” AI SENSI DELL’ART. 4 DEL DM 267/2004.
3 Impresa in uscita da un percorso di formazione / consulenza per la creazione d’impresa.
4 Impresa che ha stipulato accordi con Enti / Università / Accademy / ecc. finalizzati al trasferimento tecnologico.
Priorità per nuove imprese da costituire
N. Priorità
1 Progetto formalmente candidato, ma in attesa di esito, per l’INCENTIVO “RESTO AL SUD” e/o per altri bandi del Comune di Napoli che prevedono azioni di accompagnamento alla creazione d’impresa.
2 Progetto imprenditoriale presentato da un team di almeno due persone.
3 Progetto “beneficiario” di agevolazione per l’avvio dell’attività di impresa.
4 Proponente in uscita da un percorso di formazione / consulenza per la creazione d’impresa.
5 Proponente interessato a concorrere ad uno specifico bando pubblico per la concessione di agevolazioni per la creazione d’impresa.

Mensilmente, pubblicheremo gli elenchi delle domande ammissibili, nell’apposita sezione di questo sito con riferimento alle candidature pervenute entro i trenta giorni precedenti.

I proponenti delle domande risultanti nei suddetti elenchi saranno convocati, con almeno 7 giorni di anticipo, presso la sede di questo incubatore per avviare l’attività di analisi dei fabbisogni e di progettazione esecutiva del “pacchetto di servizi”.

In occasione del suddetto incontro dovrai consegnare la seguente documentazione “in originale”:

  • Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente al possesso dei requisiti di accesso di cui all’art. 3 dell’Avviso
  • Copia di documento di riconoscimento in corso di validità
  • Attestazione inerente all’impegno a partecipare attivamente alle attività presso una delle sedi di cui all’art. 5 dell’Avviso
Per preparare la documentazione, sono disponibili i seguenti format: