L’Associazione 3040, da anni impegnata sul fronte Startup italiano, fa un regalo speciale alle Startup del CSI – Incubatore Napoli Est.
Oggi vi raccontiamo dell’Associazione 3040 – l’associazione NO PROFIT nata nel 2013 con l’obiettivo di promuovere attività di networking e partnership per imprese, Startup italiane, mentor e investor.
Nel particolare l’Associazione:
- organizza gli eventi ReGeneration, un format verticale che favorisce l’incontro tra Startup, imprese, mentor e investor;
- come hub informativo segnala iniziative, call, bandi e finanziamenti per le Startup;
- crea opportunità di partnership con incubatori e acceleratori in Italia e a New York;
- collabora con imprese, professionisti, venture capital, incubatori, acceleratori ed associazioni dell’ecosistema Startup.
Dopo aver partecipato all’Open Day di Vulcanicamente 5, tramite il proprio delegato Vincenzo Filetti, ha spontaneamente deciso di premiare alcune Startup con il riconoscimento gratuito della quota associativa per l’annualità 2021.
Inoltre, le Startup selezionate:
- avranno pubblicato il loro profilo Startup sul sito web Associazione 3040;
- saranno iscritti alla mailing list per ricevere gli aggiornamenti dall’Associazione 3040;
- potranno usufruire degli sconti per l’acquisto di servizi dai partner 3040;
- saranno coinvolte in una video call finalizzata all’approfondimento dei reciproci ambiti di attività.
Le Startup da loro individuate sono: BRYLA, NANE’, SWEE, wOwRisparmio, BeHash.
Un’opportunità per le Startup del CSI – Centro Servizi Incubatore Napoli Est molto importante, che consentirà ai team di poter usufruire di tutti i servizi, della visibilità e del network nazionale e internazionale che l’Associazione 3040 garantisce ai suoi iscritti.