L’iniziativa a supporto delle Startup accelerate.
Al via “Fin+Tech“, il programma di accelerazione promosso da CDP Venture Capital insieme a Digital Magics, Startupbootcamp, Fintech District, Nexi e Credem, dedicato alle Startup che sviluppano soluzioni e servizi in ambito fintech e insurtech.
La Call è aperta a tutte le Startup e team che vogliono sviluppare o hanno già sviluppato un prodotto in ambito fintech e insurtech o che possiedono una tecnologia abilitante per questi due settori, come Blockchain, Web3, AI, etc.
Le realtà selezionate beneficeranno di un investimento iniziale e di un percorso di accelerazione che si svolgerà da ottobre a marzo, in cui riceveranno il supporto da parte del team dedicato dell’acceleratore e potranno accedere ad un ampio network di mentor, corporate di settore ed investitori.
La Call mette a disposizione, oltre al primo investimento, un ammontare complessivo pari ad almeno a 600 mila euro impegnandosi ad investire nei Follow on per le Startup che concluderanno il Programma di accelerazione.
Per partecipare alla Call “Fin+Tech“, la deadline è fissata entro il 25 settembre 2022, è possibile attraverso la compilazione del form presente al seguente link: https://www.f6s.com/finplustech-2023/apply