Loading...

Il Blog del CSI

Rehub e Zeesty passano alla fase di Training di Wind Business Factor Competition 2013

Accedono alla fase di Training del secondo girone della Wind Business Factor Competition 2013 ben due tra le startup attualmente ospitate negli spazi del CSI – Incubatore Napoli Est: si tratta di Rehub e Zeesty.

Al termine delle votazioni dei mentor e dello staff, sono state infatti selezionate le 12 idee di business più promettenti: Rehub e Zeesty proseguono l’avventura in Wind Business Factor con la fase di Training, un programma di mentorship della durata di 4 settimane durante il quale potranno lavorare al business model e al pitch, in vista delle presentazioni agli investitori.

Le idee sono state selezionate dopo una doppia fase di votazioni: la prima affidata alla community di Wind Business Factor, la seconda allo staff e ai mentor. I criteri di valutazione spaziano dall’innovatività, alla presenza/qualità della documentazione presentata, per arrivare al modello di business (in particolare dal punto di vista della sostenibilità) e alla fattibilità e potenzialità di mercato del progetto.

Wind Business Factor Competition 2013 proseguirà, al termine della fase di Training, con degli Investor Meeting ai quali avranno accesso le migliori startup tra le 12 selezionate ieri: complimenti e in bocca al lupo a Rehub e Zeesty, che grazie a Wind Business Factor concorrono per una borsa di studio messa a disposizione da Mind the Bridge per la Startup School in Silicon Valley.

WBF-selezionati-palestra

Per conoscere meglio i progetti di Rehub e Zeesty:

http://www.rehub.eu/

http://www.incubatorenapoliest.it/zeesty/

Napoli, 22/07/2013

Lascia un commento