Loading...

Il Blog del CSI

La call per InnovAction Lab 2015: aperte le selezioni per Roma e Milano

Fino al 4 gennaio 2015 è possibile inviare la propria candidature per partecipare a InnovAction Lab 2015, il percorso di formazione imprenditoriale per aspiranti startupper che si svolgerà il prossimo anno con due edizioni: Roma e Milano ospiteranno infatti i due percorsi previsti per il 2015, che si svolgeranno tra febbraio e maggio (il calendario delle lezioni sarà pubblicato nelle prossime settimane).

InnovAction Lab è un’opportunità riservata ad aspiranti talenti imprenditoriali di qualsiasi età e background formativo, nel quale si alterneranno momenti dedicati allo studio, al lavoro, ad attività di team building per tutta la durata del percorso, nato dalla collaborazione con J.P. Morgan, Microsoft YouthSpark, Fondazione Cariplo e World Wide Rome.

La deadline per presentare on-line la propria candidatura a InnovAction Lab 2015 è fissata per il 4 gennaio 2015 (ore 23:00). Gli aspiranti talenti imprenditoriali dovranno inviare:

– un curriculum vitae (massimo 1 pagina) in italiano o in inglese, non in formato Europass, in cui dovranno essere contenuti: informazioni personali, background accademico ed educativo, summary of skills, esperienze e consenso privacy;

– una lettera motivazionale (massimo 1 pagina) in italiano o in inglese, in cui si spiega perché si vuole partecipare all’iniziativa.

Le candidature vanno inviate attraverso il form disponibile al seguente link: http://www.innovactionlab.org/it/lab-2015.html

Per maggiori informazioni: http://www.innovactionlab.org/it/

Napoli, 23/12/2014

Share:

Lascia un commento