Nell’ambito del Piano per la Realizzazione della rete “Campania Innovazione”, è stato indetto l’avviso pubblico per la costituzione dell’albo degli esperti in materia di innovazione e trasferimento tecnologico e dei fornitori dei servizi analoghi di Città della Scienza S.p.A. nelle aree di:
“Creazione d’’impresa”, “Competitività delle PMI”, “Finanza per l’innovazione”, “Programmi europei e
networking internazionale”, “Valorizzazione ricerca e trasferimento tecnologico”.
L’obiettivo è quello di creare un sistema di carattere regionale a supporto delle piccole e medie imprese campane per una loro maggiore competitività a livello nazionale ed internazionale, al fine di far fronte ad una eccessiva frammentazione degli intermediari dell’innovazione e alla scarsa sistematizzazione dei servizi e delle competenze degli stessi.
L’avviso, pubblicato sul BURC n. 23 dell’11 aprile 2011, si rivolge alle persone fisiche, alle persone giuridiche nonché ad Enti e/o associazioni.
I soggetti interessati possono iscriversi attraverso la piattaforma web accessibile all’indirizzo http://www.cittadellascienza.it/AlbodegliEsperti/domande/NuoveDomanda.aspx e richiedere l’iscrizione limitatamente a due settori strategici, indicando un massimo di quattro attività demandabili agli iscritti all’albo.
L’Albo avrà validità fino al 31 dicembre 2012.
Per maggiori informazioni www.campaniainhub.it
Scarica il bando completo: Albo esperti rete Campania innovazione
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.