Loading...

3. Meet the market / 2

05 AGOSTO 2015 – Programma della giornata

09:00 
Registrazione Presenze 
09:30 
Sviluppo Argomenti Workshop (come specificato di seguito) con alternanza di sessioni di Esercitazione
13:00 
Pausa Pranzo
14:00 
Sviluppo Argomenti Workshop (come specificato di seguito) con alternanza di sessioni di Esercitazione 
16:30 
Approfondimenti one-to-one sulle tematiche del workshop per coloro che ne abbiano esigenza

(N.B. la prenotazione dei colloqui one-to-one avverrà durante la giornata di mercoledì 05/08) 

19:00 
Fine Lavori 

Meet the market / 2

TITOLO WORKSHOP 
Meet the market / 2 
DESCRIZIONE
Come acquisire gli early adopters: dove si trovano, come li contatto, come li coinvolgo. I canali di lead generation 
ARGOMENTI 
1. Proposta di valore

2. La comunicazione e i canali

3. Customer relatioship/1: come acquisire i clienti

4. Narrativa e storytelling

5. Come costruire una campagna: basi

6. Naming

7. Costruzione Landing Page

8. Visione e Mission
9. Introduzione Lean Analytics
STRUMENTI OPERATIVI 
1. Blog & Blogging

2. Value Proposition Canvas

3. Google Analytics

4. Campaign Tracking

5. Iterazione su strumenti acquisiti in precedenza

MENTOR 
Cosimo Panetta 
Giampiero Bruno, Marco Meola e Angelo Romano 

Per conoscere meglio i nostri mentor e coach visita la sezione Team & Friends del nostro sito!

Lascia un commento