Pushapp Srl

pushapplogo

Contatti

Sito Web www.pushapp.me

Twitter    @pushAppsrl

Team
Ottavio Sgrosso IoS Developer

Marco Vladovich Relja Mobile Marketer

Ivan Paudice Graphic Designer

Raffaele Cerullo IoS Developer

Luigi Ernesto Papino Android Developer

 

Periodo di incubazione
VulcanicaMente: dal talento all’impresa 1Febbraio 2013 / Agosto 2014

 

Un po’ di storia…

Da VulcanicaMente ad oggi

PushApp è un’app factory attualmente al lavoro sia sullo sviluppo del suo progetto di punta Appetitoo (piattaforma web che consente ai ristoratori di creare l’app mobile per il proprio locale) che su altri progetti nel settore delle digital app.

Partiti con un team di tre componenti alle selezioni di VulcanicaMente, contano oggi una squadra di lavoro composta da 5 persone a lavoro full time cui si affiancano alcuni collaboratori occasionali.

Negli ultimi mesi il team ha deciso di modificare il proprio business proponendosi come Digital Partner per startup: l’azienda è quindi aperta a discutere eventuali nuovi progetti di impresa per aiutarli a sviluppare la parte tecnologica, mettendo a disposizione le proprie competenze laddove il team proponente dovesse averne bisogno. In questa nuova veste, il team di PushApp sta chiudendo una serie di collaborazioni interessanti con startup italiane (Milano e Napoli) e americane (New York e California).

Il core business di PushApp, anche con questa nuova impostazione da Digital Partner per startup, resta comunque lo sviluppo App, con una nuova apertura anche allo sviluppo web. 

Altri progetti in corso
Boat Configurator – Nato da un’app sviluppata per conto di Fiart Mare, si prepara a diventare un prodotto standardizzato da proporre anche agli altri cantieri navali per l’attività di creazione dei preventivi.
Premi, Riconoscimenti & Finanziamenti
Appetitoo è stato di recente selezionato tra i finalisti della competition internazionale Impact Accelerator ed ha partecipato alla finale che si è tenuta a Madrid lo scorso dicembre: il progetto è rientrato nei 57 finalisti su oltre 800 application ricevute da startup di tutta Europa.

In precedenza, nel febbraio 2014, Appetitoo è arrivato in finale anche nel contest internazionale Fi-Ware 800K Challenge (il team di PushApp era l’unico italiano ad aver superato le selezioni) , partecipando al Campus Party Brazil ospitato a San Paolo.

Appetitoo è inoltre tra i migliori 25 progetti arrivati all’Arena finale del percorso di accelerazione TechHub.

Il 12 e 13 marzo 2015, PushApp partecipa a SMAU Berlino.

Altri link utili & Rassegna Stampa

Commenti chiusi