Zeesty SRLs

LogoVerdeZeesty

Contatti

Sito Web www.zeesty.com

Twitter @Zeesty

Team

Carlo Liberti CEO & founder

Giampiero Giacchino Business Developer & Co-Founder

Enrico Secondulfo Developer Back End e Android & Co-Founder

 

Periodo di incubazione
VulcanicaMente: dal talento all’impresa 1Febbraio 2013 / Agosto 2014

 

Un po’ di storia…

Da VulcanicaMente ad oggi

Il progetto Zeesty si inserisce nel settore della ristorazione, con sito web e app mobile per cercare e scegliere un ristorante in base ai gusti dell’utente.

Grazie all’app, è possibile digitalizzare i menù di ristoranti, locali, pub e pizzerie: la gestione dei menù avviene attraverso un CMS, sviluppato dal team, attraverso il quale, con tre semplici passi un ristoratore, anche senza conoscenze informatiche, inserisce il piatto.
Il ristoratore dal pannello di controllo visualizza una dashboard con una serie di statistiche e dati avanzati di business intelligence sia sulla sua attività che sull’intera zona in cui opera analizzando così i competitor. Può aggiornare il menù senza doverlo ristampare ogni volta, inviare notifiche push di promozioni, consultare le ricerche degli utenti, condividere il menù sui social. Il menù è di facile consultazione, multilingua e sempre aggiornato sui profili tripadvisor, yelp, facebook page e altre piattaforme che sfrutteranno le nostre API.

Oggi il team Zeesty è impegnato con la Beta privata (in fase di ultimazione). La raccolta dei menù è già avviata in Campania e nelle province di Roma e Milano. Al momento Zeesty possiede i dati di 100 ristorati e 2500 piatti inseriti nel DB e prosegue il lavoro per la fase di lancio della web-app lato utente.

Altri progetti in corso
Premi, Riconoscimenti & Finanziamenti
Zeesty è tra i 25 progetti finalisti del percorso di accelerazione TechHub.

Commenti chiusi