Regolamento del CSI

 

VUOI ACCEDERE AI NOSTRI SERVIZI?

Attualmente, l’unica modalità di accesso per gli aspiranti imprenditori ai servizi del CSI è partecipare all’iniziativa VulcanicaMente: dal talento all’impresa promossa dal Comune di Napoli.

 

VUOI UTILIZZARE I NOSTRI SPAZI?

E’ possibile utilizzare gli spazi non occupati dell’incubatore per singole iniziative coerenti e sinergiche con le finalità istituzionali del CSI e nel rispetto del REGOLAMENTO.

Sono ammesse singole iniziative temporanee realizzate a cura e spese dei proponenti, che presentino almeno una delle seguenti caratteristiche:

  • siano proposte da enti o associazioni senza scopo di lucro, con finalità di aggregazione e network building degli stakeholders del CSI;
  • siano finalizzate ad offrire gratuitamente servizi di potenziale interesse per le STARTUP o per la comunità di riferimento del CSI.

Tali iniziative possono essere realizzate previa richiesta motivata alla segreteria tecnica del CSI, con anticipo di almeno 7 giorni.

Al di fuori dei casi di cui sopra, le iniziative proposte dal pubblico devono sempre essere preventivamente richieste, anche tramite la segreteria tecnica, ed autorizzate dal Comune di Napoli. In tali casi, può essere richiesto all’utilizzatore il pagamento di un corrispettivo.

SCRIVICI!

 

VUOI DIVENTARE NOSTRO PARTNER?

Il Comune di Napoli favorisce la stipula di convenzioni/protocolli d’intesa con gli STAKEHOLDERS del CSI (Enti, Università, Centri di Ricerca, Associazioni di categoria e professionali, Istituzioni estere, Fondi d’investimento, imprese, ecc. che condividono le finalità istituzionali del CSI) per lo svolgimento continuativo, se pur per un periodo temporale definito, di attività o patrocini coerenti con le finalità del CSI ovvero per un potenziamento dei servizi erogati dall’incubatore, che non comportino maggiori oneri per l’Amministrazione Comunale.

Le convenzioni/protocolli d’intesa possono essere stipulate in qualunque momento.

Le richieste di convenzioni/protocolli d’intesa su iniziativa degli STAKEHOLDERS possono essere inoltrate al Comune di Napoli tramite la segreteria tecnica (info@incubatorenapoliest.it) ovvero direttamente al Dirigente del Servizio Mercato del Lavoro, Ricerca e Sviluppo Economico – C.so Umberto I, n. 23 – Napoli.

SCRIVICI!

 

VUOI UNA COPIA DEL REGOLAMENTO?

Scarica qui il regolamento del CSI.

Scarica qui il regolamento per l’utilizzo degli spazi di coworking.

Da qui potrai, inoltre, accedere ad eventuale ulteriore modulistica messa a disposizione per l’accesso ai servizi e spazi del CSI.

Commenti chiusi