Loading...

Incubatore Diffuso faq

F.A.Q.

IN QUESTA PAGINA sono pubblicate LE RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI RIGUARDANTI L’AVVISO INCUBATORE DIFFUSO.

1. Quali sono i documenti da presentare in occasione del primo incontro con i consulenti dell’Incubatore Diffuso, finalizzato alla progettazione del “pacchetto di servizi”?

  • Per le Imprese da costituire è obbligatorio presentare i seguenti documenti:

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente al possesso dei requisiti di accesso,
comprensiva dell’attestazione inerente all’impegno a partecipare attivamente alle attività dell’Incubatore Diffuso, disponibile al seguente link: http://www.incubatorenapoliest.it/incubatore-diffuso-cosa-succede/

Copia di documento di riconoscimento in corso di validità del proponente ovvero di ciascun componente del team proponente;

Inoltre, ai fine della progettazione del pacchetto di servizi, è utile presentare una copia Curriculum Vitae, almeno del soggetto proponente/delegato del team proponente.

  • Per le Imprese già costituite è obbligatorio presentare i seguenti documenti:

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà inerente al possesso dei requisiti di accesso comprensiva dell’attestazione inerente all’impegno a partecipare attivamente alle attività dell’Incubatore Diffuso, disponibile al seguente link: http://www.incubatorenapoliest.it/incubatore-diffuso-cosa-succede/

Copia di documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante;

Inoltre, ai fine della progettazione del pacchetto di servizi, è utile presentare una copia Curriculum Vitae, almeno del Rappresentante legale.

2. Chi deve essere presente al primo incontro per la progettazione del pacchetto di servizi?

  • Nel caso di candidatura da parte di un team per impresa da costituire, deve essere, necessariamente, presente il soggetto delegato indicato in sede di domanda e, preferibilmente, l’intero team proponente.
  • Nel caso di candidatura da parte di una singola persona fisica per impresa da costituire, è sufficiente e necessario che sia presente solo il soggetto che ha presentato la domanda.
  • Per le imprese costituite, deve essere, necessariamente, presente il legale rappresentante e, preferibilmente, l’intero team che si occuperà della specifica progettualità aziendale.

3. E’ possibile ottenere la consulenza anche a distanza?

Le attività devono essere svolte presso le sedi indicati all’art.. 5.1 dell’Avviso, eventuali eccezioni dovranno essere valutate e, laddove possibile, concordate in sede di progettazione del pacchetto di servizi.

4. Le imprese costituite devono avere sede nelle MUNICIPALITA’ presenti nel Bando Incubatore Diffuso?

Le imprese già costituite all’atto di presentazione della domanda, per poter accedere ai servizi di Incubatore Diffuso devono avere almeno una sede/unità locale nelle municipalità di cui all’art. 3.1, punto 5, dell’Avviso. Si ricorda, invece, che tale requisito non è richiesto per le imprese da costituire alla data di presentazione della domanda.

Puoi inviare domande all’indirizzo incubatorediffuso@incubatorenapoliest.it