Loading...

Il Blog del CSI

Aperta la call VulcanicaMente: dal talento all’impresa 4

MARCHIO VM4 - 2 copy

VulcanicaMente dal talento all’impresa è la competition per startup ideata e promossa dal Comune di Napoli, che ti dà l’opportunità di essere inserito in un percorso intensivo di formazione e accelerazione nel Centro Servizi Incubatore Napoli Est.

VulcanicaMente ti offre gratuitamente formazione, occasioni di crescita professionale, opportunità di contatti professionali e incontri di divulgazione della cultura d’impresa.

La quarta edizione di VulcanicaMente (#VM4), quindi, conferma tutti i punti di forza delle precedenti edizioni, che hanno contribuito alla nascita di oltre 40 team imprenditoriali, 12 finanziati da investor privati e pubblici:

  1. formazione / mentoring da parte di esperti e imprenditori, con metodologie internazionali (es. Lean startup)
  2. presentazione al pubblico del progetto imprenditoriale
  3. networking con i partner e gli attori dell’ecosistema
  4. premi in denaro e contributi, per un valore massimo complessivo di 140.000,00 euro, eventualmente assegnati dal Comune di Napoli sulla base delle risorse effettivamente disponibili

Per maggiori informazioni:

Inizia la navigazione da qui

Leggi lAvviso pubblico

Scrivi a vulcanicamente@incubatorenapoliest.it

Conosci già le regole? Iscriviti allo SCOUTING DAY non oltre le ore 16:00 del 10/10/2016

 

La quarta edizione di VulcanicaMente è realizzata in associazione con SOGES S.p.A. e si avvale della partnership con altri importanti attori dell’ecosistema locale e internazionale: National Instruments (multinazionale statunitense leader nel settore del test, della misura e del controllo) e Distretto Databenc (Distretto ad altra tecnologia per i beni culturali in Campania).

L’iniziativa è realizzata nell’ambito delle attività previste dal bando regionale “Avviso Campania In.Hub – Sostegno ai programmi di scouting, idea generation ed accelerazione di Start-Up innovative” e cofinanziata dal Programma “Azioni di Marketing territoriale” PAC III DGR 497/2013 della Regione Campania.

 

 LoghiIstituzionali

 

Share:

Lascia un commento